"Le persone non cambiano veramente.Non lo fanno mai. "
Group: Translator Posts: 517
Status:
Vi voglio parlare di qusto manga comico fatto dalla Sensei:Araiso Executive Committeee!!! I protagonisti sono quelli di Wild Adapter,Tokito e Kubota..Che però fanno parte del Comitato Esecutivo della scuola Araiso;durante la storia si troveranno ad affrontare il Consiglio della scuola,che decide tutto e che inizia a vedere i due protagonisti come un pericolo...L'effetto comico è dato,a parte dal magnifico Humor della Minekura,dal fatto che nel'Araiso,essendo prima una scuola maschile,ci sono molti ragazzi omosessuali...Dando vita a gag esilaranti!! Se lo conoscete parliamone,se volete conoscerlo metterò le scan,se non ve ne frega...avrò scritto per nienteO_^""
Pupilla Illidari di Neki-san And you?Well,YOU ARE NOT PREPARED!
"Le persone non cambiano veramente.Non lo fanno mai. "
Group: Translator Posts: 517
Status:
eheh...mi piacerebbe leggere e tradurre Wild Adapter,ma non ho le scan... Lo sai,se non mi sbaglio,una volta ho letto un'immagine dove c'erano i SB che facevano parte di un Comitato Esecutivo!!
Pupilla Illidari di Neki-san And you?Well,YOU ARE NOT PREPARED!
Interessante! Conosco Wild Adapter (più o meno) ma non sapevo niente di quest'opera °_°' Se vuoi postarle, le scan sono sempre ben accette *__* -grande amante dello yaoi-